Vendita degli account dei clienti, ultima frontiera del marketing di Skype.
Trama: mentre Skype prospera tranquillamente accumulando utili su utili, dallo spazio profondo emerge all'improvviso una terribile minaccia. Longinus/Khan, cliente sopravvissuto alle guerre commerciali del XXI secolo, incazzato come una bestia per la quotidiana violazione della sua privacy, a capo di un manipolo di altri clienti disperati e rinnegati e alla guida di un'astronave da guerra, si avvicina al pianeta Skype con l'intenzione di distruggerlo ed imprigionarne i fondatori...
Tutto questo ed altro in L'incazzatura di Longinus/Khan.
Prossimamente su tutti i vostri home computer.
(sullo schermo: immagine di Longinus/Khan che fa il gesto del'ombrello, poi dissolvenza con musichetta del cazzo)
Longinus/Khan
Ave a Te o Longinus/Khan,
avevo subdorato qualcosa del genere in effetti, non è la prima volta che mi capita di leggere messaggi e contatti più o meno fantasiosi, un tempo furono delle misteriose e sconosciute gentil virgulti delle terre dell' est a proporsi ripetutamente, ora invece siamo giunti al dating organizzato e costituito.
Lo ho volutamente tralasciato nel mio intervento, ma in calce era palesemente riportato il solito URL con estensione .ru che non ho aperto, ma che immagino contenesse il solito, scontato, abusato database di immagini, sempre le stesse, sempre più tristi e sempre più ripetute e fotocopiate nei tanti, ormai tantissimi siti.
Armiamo dunque i cannoni fotonici, carichiamo gli accumulatori delle nostre spade laser, ed avviamoci, lancia in resta, verso la nuova crociata.