Notizie: Benvenuto nel Forum di Oltrelosguardo

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: L' ultima frontiera ?  (Letto 200 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fib62
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Tra la Repubblica del Titano e Capo Passero.

Mostra profilo
« inserito:: Aprile 19, 2010, 03:58:20 »

Stavo conversando tramite il sistema skype con un cliente poco fà, ad un tratto il lampeggiare insistente dell' avviso di una chiamata entrante, ho preferito non interrompere la conversazione e lasciar attendere lo sconosciuto interlocutore.
Al termine della mia conversazione trovo il seguente messaggio:

European and American women are too arrogant for you? Are you looking for a sweet lady that will be caring and understanding? Then you came to the right place- here you can find a Russian lady that will love you with all her heart. Can't find a queen to rule your heart? How about beautiful Russian ladies that have royal blood and royal look? Here you can find hundreds of portfolios of these fine women of any age for every taste. Please excuse us if you are not interested.

Bhe, non che io abbia nulla contro le arroganti donne europee ne quelle americane, ne tantomeno abbia nulla contro le deliziose donne russe dall'aspetto e dal sangue reale, ma .... frontiera per frontiera ..tra un po' sarà lecito attendersi delle affascinanti venusiane  o delle eteree ed impalpabili donne provenienti da galassie lontane e sconosciute .... ahahahahha   perdonatemi ... neppure fossi il capitano Kirk al comando dell' astronave Enterprice ...  " Spazio, l' ultima frontiera"
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 21, 2010, 12:39:20 »

Vendita degli account dei clienti, ultima frontiera del marketing di Skype.
Trama: mentre Skype prospera tranquillamente accumulando utili su utili, dallo spazio profondo emerge all'improvviso una terribile minaccia. Longinus/Khan, cliente sopravvissuto alle guerre commerciali del XXI secolo, incazzato come una bestia per la quotidiana violazione della sua privacy, a capo di un manipolo di altri clienti disperati e rinnegati e alla guida di un'astronave da guerra, si avvicina al pianeta Skype con l'intenzione di distruggerlo ed imprigionarne i fondatori...
Tutto questo ed altro in L'incazzatura di Longinus/Khan.
Prossimamente su tutti i vostri home computer.
(sullo schermo: immagine di Longinus/Khan che fa il gesto del'ombrello, poi dissolvenza con musichetta del cazzo)
Longinus/Khan
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Aprile 21, 2010, 07:52:27 »

A proposito delle donne russe ... il mio compagno, ex marito di una donna russa, sostiene che la causa dell'alto consumo di alcool nei paesi sovietici da parte degli uomini, sia proprio dovuto alle loro mogli... altrochè donne comprensive ed amabili!
:-)
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Aprile 21, 2010, 08:10:32 »

Vendita degli account dei clienti, ultima frontiera del marketing di Skype.
Trama: mentre Skype prospera tranquillamente accumulando utili su utili, dallo spazio profondo emerge all'improvviso una terribile minaccia. Longinus/Khan, cliente sopravvissuto alle guerre commerciali del XXI secolo, incazzato come una bestia per la quotidiana violazione della sua privacy, a capo di un manipolo di altri clienti disperati e rinnegati e alla guida di un'astronave da guerra, si avvicina al pianeta Skype con l'intenzione di distruggerlo ed imprigionarne i fondatori...
Tutto questo ed altro in L'incazzatura di Longinus/Khan.
Prossimamente su tutti i vostri home computer.
(sullo schermo: immagine di Longinus/Khan che fa il gesto del'ombrello, poi dissolvenza con musichetta del cazzo)
Longinus/Khan

Ave a Te o Longinus/Khan,
avevo subdorato qualcosa del genere in effetti, non è la prima volta che mi capita di leggere messaggi e contatti più o meno fantasiosi, un tempo furono delle misteriose e sconosciute gentil virgulti delle terre dell' est a proporsi ripetutamente, ora invece siamo giunti al dating organizzato e costituito.
Lo ho volutamente tralasciato nel mio intervento, ma in calce era palesemente riportato il solito URL con estensione .ru  che non ho aperto, ma che immagino contenesse il solito, scontato, abusato database di immagini, sempre le stesse, sempre più tristi e sempre più ripetute e fotocopiate nei tanti, ormai tantissimi siti.

Armiamo dunque i cannoni fotonici, carichiamo gli accumulatori delle nostre spade laser, ed avviamoci, lancia in resta, verso la nuova crociata. 

Administrator

Scollegato Scollegato

Il lato oscuro...

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserito:: Aprile 21, 2010, 10:12:08 »

A proposito delle donne russe ... il mio compagno, ex marito di una donna russa, sostiene che la causa dell'alto consumo di alcool nei paesi sovietici da parte degli uomini, sia proprio dovuto alle loro mogli... altrochè donne comprensive ed amabili!
:-)

Non è la prima volta che lo sento dire...   Occhi al cielo
Kristalia - The dark side of the moon
Fib62
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Maggio 12, 2010, 11:28:41 »

Non è la prima volta che lo sento dire...   Occhi al cielo

Donne e buoi de paesi tuoi ... recitava un vecchio detto popolare.

Vox populi, vox Dei ...

e poi personalmente sono più favorevole alla morfologia mediterranea ...  Occhiolino
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: