Fib62
Newbie
Scollegato
Tra la Repubblica del Titano e Capo Passero.
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Marzo 24, 2010, 01:20:04 » |
|
Posso ribaltare specularmente il soggetto ?
Perchè proprio Lei.
1) perché mi ama
l'amore di una donna ha spesso una data di scadenza, al primo contrasto, al primo incontro più interessante crolla come un castello di carte al vento. Quello di un'uomo, se è reale, se è vero è più longevo, può non essere fedele a volte, ma è certamente più duraturo e sentimentalmente coinvolgente.
2) perché mi soddisfa sessualmente. L'amore, non il sesso, si fa in due, se lei in realtà è un manico di scopa ed attende solo che la cosa si compia e termini, ponendo dei quello no, quello neanche, non toccare li non fare quello, non fare quell'altro, la fedeltà e la componente sessuale dureranno poco, l'uomo cercherà altre strade, altri corpi senza che questo pregiudichi a mente maschile l'affetto, l'amore l'attrazione, che semplicemente diverrà non sessuale. Se l'amore è invece appagante, senza per questo ridursi al mero esercizio fisico, difficilmente l'uomo cercherà nuove braccia, nuovi seni da suggere.
3) perché mi prende sul serio Enorme difetto del genere femminile è quello di considerare i propri compagni ed i propri amanti sempre qualcosa di inferiore. Da poter deridere, asservire o nei casi peggiori considerare alla stregua di servitori più che di amanti o compagni di vita. ( trascuro volutamente la funzione Bancomat, vuoi perchè oggi molte donne hanno un proprio reddito o autonomia, vuoi perchè considero un po' troppo svilente per l'universo femminile questa opzione. Opzione che comunque torna il auge puntualmente nel caso di amanti o di avventure varie. Anche qui dei distinguo sono però d'obbligo, in quanto indicato nulla a che vedere con il meretricio, ove si tratta di compensi per prestazioni professionali, non diversi dalle parcelle di avvocati, geometri medici ecc. ecc.) E' difficilissimo incontrare una donna coinvolta del suo uomo, al punto di considerarlo tale e non alla tregua della propria spugna da bagno
4) perché non ha paura di me. Anche qui cosa rara, non vè mai equilibrio, si passa da donne cariche del peso delle proprie fobie, dei propri terrori, convinte che l'uomo solo per essere tale, altro interesse non abbia se non quello di picchiare, violentare, abusare e sfruttare. Certo ci saranno anche questi casi, ma la generalizzazione porta sempre molto più lontano di quanto non si voglia. L'alternativa sono le mantidi, quelle ciniche, energiche le Virago per intenderci, quelle dall'Ego e dall' Io imperante, IO sono e tu sei solo il c**** che mi toglie i pruriti se ne ho voglia, o che serve solo per generare la progenie, sempre che non trovi esemplari migliori e di queste ne ho incontrata più d'una nella mia "carriera" di maschio attivo.
Ho detto la mia, donne fustigatemi se volete, dilaniatemi, massacratemi, dopo però ... a casa rifletteteci su un po' il mondo ne uscirà di certo migliore.
|